Coltiva, trasforma e crea con la lavanda 

 

Il corso online per donne coraggiose e motivate che hanno deciso di smettere di sognare ed agire per trasformare il loro sogno di coltivare e lavorare nel campo della lavanda in una realtà di successo

Iscriviti

Tutte le risorse e le informazioni di cui hai bisogno  per trasformare la tua passione in un'attività di successo

Il corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda è pensato proprio per te che sogni di coltivare la lavanda e trasformare questa tua passione in un’attività di successo. Nel corso ti fornisco tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per partire, iniziando dalle basi: da come si sceglie il terreno, le piante, come si fa un impianto a poi come si mantiene, come si raccoglie, trasforma la lavanda, per poi passare ai tanti prodotti che si ottengono dalla lavorazione della lavanda, e poi alle proprietà e agli usi di ciascuno, così da diventare alla fine una vera esperta di lavanda ed essere in grado di avviare o un’azienda di successo.

 

UTILE 

Dal campo di lavanda alla promozione e vendita della  lavanda. Tutte le informazioni di cui hai bisogno.

CONCRETO 

Hai accesso a tutte le risorse, gli strumenti e le strategie che utilizzo io nella mia azienda 

INNOVATIVO  

Lavori sulla visione, sul  mindset, e sui  talenti così da realizzare il tuo progetto con successo

COMODO

Le video lezioni registrate e tutti i materiali sono accessibili sempre. Come, quando, e dove vuoi tu. 

INTERATTIVO

Nelle live calls hai la possibilità d' interagire con me. Farmi domande e chiarire i tuoi dubbi. 

 COMMUNITY 

Fai parte di una community di appassionati di lavanda che condividono il tuo stesso progetto nel gruppo Facebook

Immagina di avere un campo di lavanda tutto tuo.

 

Immagina di fare la vita ed il lavoro che hai sempre sognato.

 

Immagina di vivere nella bellezza, nel profumo, nel benessere tutto l'anno ed essere finalmente felice. 

Come è nata la mia azienda agricola 

 Mi chiamo Beatrice e 52 anni fa sono nata a Milano, ma fin da piccola avevo il sogno di vivere in campagna e di coltivare la lavanda.  La vita e le mie tante passioni mi hanno portato su altre strade, ma a 30 anni ho deciso di fare il grande passo, cambiare vita e realizzare il mio sogno di bambina.

Sono venuta a vivere in Maremma Toscana, a Sorano  dove ho comprato un podere e del terreno. Sono dovuta ripartire da zero perché non conoscevo nulla della coltivazione e della vita in campagna. Nel 2008 ho aperto la mia azienda agricola certificata biologica ma la lavanda mi sembrava  ancora un sogno troppo grande e bello da realizzare.

Desideravo talmente tanto di avere un mio campo di lavanda, come quelli che si vedono in Provenza, che avevo paura. Avevo paura di fallire, di sbagliare, di fare un grande investimento e poi perdere tutto. Non conoscevo infatti assolutamente nulla della coltivazione di questa pianta e qui nessuno la coltivava, continuavo quindi a rimandare il mio sogno.

Nel 2012 finalmente ho preso il coraggio e mi sono buttata, ho approfittato del finanziamento a fondo perduto che avevo vinto e ho acquistato le mie 1000 piante di lavanda. Ho iniziato a costruire il mio sogno, a dargli la luce. Purtroppo ho fatto tanti errori e 500 piante le ho perse, le altre 500 invece hanno iniziato a mettere radici nella mia terra, a crescere e fiorire.

Pochi mesi dopo aver fatto il mio impianto l’ente che mi aveva dato il finanziamento a fondo perduto mi ha scritto dicendo c’era un errore nella mia domanda e che rivoleva tutti i soldi indietro. E così io ho visto il mio sogno ed il mondo crollarmi addosso perché non avevo la cifra enorme che mi richiedevano.

Dopo un’iniziale shock e disperazione ho ripreso la mia vita in mano e ho deciso che niente e nessuno mi avrebbe privato del mio sogno che avevo costruito con tanto amore, passione e lavoro. Ho intrapreso un’azione legale per difendere la mia posizione e contemporaneamente ho tirato fuori il meglio di me per fare diventare quello che era partito come un mero tentativo in un’azienda di successo.

 

La lavanda, una coltivazione ricca di sbocchi ed opportunità 

Ho iniziato a studiare approfonditamente tutto sulla lavanda e a condividere quello che imparavo, mi sono iscritta ai corsi online dei più grandi esperti mondiali di marketing, business online,  gestione e mindset sui soldi. Ho iniziato a trasformare la mia lavanda e a creare tanti prodotti biologici e di alta qualità che ho iniziato a vendere.

Nel 2016 ho creato e lanciato un’iniziativa unica in Italia e nel mondo, Adotta una lavanda bio che grazie alle due telefonate con Fabio Volo su Radio Deejay mi ha fatto conoscere ad un pubblico vastissimo, da lì la mia azienda ha iniziato a prendere il volo !

Ho aperto il mio Shop online con cui vendo i miei prodotti in tutta Italia, Europa e ora anche in America. Ho iniziato a fare workshop, corsi ed esperienze sulla lavanda ed i suoi usi qui nella mia azienda ma anche in giro per l’Italia. Ho scritto il mio primo Ebook “La lavanda fa bene se sai come usarla”.

La lavanda è diventata l’attività principale della mia azienda, un’attività redditizia in continua crescita, che oltre a darmi buoni guadagni mi ha permesso di vivere la vita e fare il lavoro che ho sempre sognato. Una vita ed un lavoro al di sopra delle mie aspettative, che mi permette di essere circondata dalla bellezza, dalla natura, dal profumo, dal benessere e dalla felicità tutto l’anno.

La lavanda ha trasformato la mia vita in meglio e dato che ricevo continuamente richieste di aiuto da parte di altre donne che vorrebbero creare un’azienda come la mia ho deciso di creare un corso online dove spiego dettagliatamente come fare. Ecco come è nato il corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda.

Impara a coltivare e a trasformare la tua lavanda.

Impara a conoscerne le tante proprietà ed usi, quali sono i migliori canali di vendita e di promozione da chi lavora nel campo della lavanda da 9 anni e  365 giorni all’anno.

Trasforma la tua passione in un’attività di successo grazie al corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda.

 

COME E’ STRUTTURATO IL CORSO ?

Il corso si trova su Kajabi, una piattaforma per corsi online accessibile da computer, da tablet e cellulare grazie ad un’applicazione molto immediata e comoda per Android e Apple.

  • LEZIONI VIDEO REGISTRATE: il corso è composto da + 35 video lezioni registrateE’ quindi accessibile in completa autonomia 24h su 24h. Hai accesso a vita a tutti i materiale del corso (la vita del mio sito), ai suoi continui aggiornamenti ed alle live calls. 
  • 10 MODULI : il corso è strutturato in moduli che trattano ogni argomento sulla lavanda, per un totale di 10 moduli composti ciascuno da video lezioni, testi in formato pdf scaricabili, esercizi pratici da svolgere e risorse utili di approfondimento.
  • LIVE CALL MENSILI:  2 live call mensili della durata di un’ora per approfondire gli argomenti del corso e per darti la possibilità d'interagire con me, e di farmi domande, e chiarire i tuoi dubbi.
  • COMMUNITY: iscrivendoti al corso  avrai anche l’accesso al gruppo Facebook riservato solo agli iscritti, una community di appassionati di lavanda come te, con cui potrai condividere i tuoi progetti, le tue passioni, ricevere aiuto, sostegno, e scambiare idee.  Così come il corso, anche il gruppo Facebook sarà accessibile a vita, potrai farne parte fino a quando vuoi.

Grazie all’accesso a vita a tutti i materiali del corso, ai bonus extra, alle live calls potrai consultare, approfondire, recuperare tutte le informazioni che desideri con i tuoi tempi e ritmi, e a seconda delle tue esigenze.  Avrai quindi un costante accesso e supporto ad un tesoro prezioso di informazioni, risorse, e una rete di persone che condividono il tuo progetto e sogno.

Iscrivendoti al corso usufruirai di un apprendimento, aggiornamento, arricchimento continuo, che ti seguirà e sosterrà durante tutto il percorso del tuo progetto !

Le coltivazioni di lavanda degli iscritti al corso

Informazioni pratiche del corso 

 

MODULO 1   Visione, mindset e pianificazione della coltivazione di lavanda

MODULO 2   Coltivazione e manutenzione della lavanda 

MODULO 3    Raccolta ed essiccazione della lavanda 

MODULO 4    Fiori di lavanda freschi, essiccati ed ad uso alimentare

MODULO 5    Oleolito di lavanda 

MODULO 6    Olio essenziale di lavanda 

MODULO 7     Idrolato di lavanda 

MODULO 8    Proprietà ed usi della lavanda e dei suoi prodotti

MODULO 9    Canali di vendita e marketing

MODULO 10   Attività extra connesse  alla coltivazione della lavanda 

PUOI AVERE TUTTO CIÒ CHE HO ELENCATO QUI SOPRA A SOLI € 1897. O SE PREFERISCI PUOI SCEGLIERE DI PAGARE IN 3 O 12 RATE.

A chi è rivolto il corso?

  • A chi vuole iniziare un’attività di successo legata alla lavanda.
  • A chi non vuole solo imparare a coltivare e a trasformare la lavanda, ma vuole anche imparare a promuovere e a vendere ad un buon prezzo i suoi prodotti.
  • A chi coltiva già la lavanda e vuole sapere come trasformarla in prodotti, conoscerne le tante proprietà ed usi e capire come venderla e promuovere la propria attività.
  • A chi vuole cambiare vita, lasciare la città e vivere in campagna e sta cercando un nuova attività redditizia che gli permetta di farlo.
  • A  chi desidera iniziare una coltivazione di lavanda su piccola scala.
  • A chi vuole vivere una vita di qualità ricca di natura, bellezza, pace e profumo.
  • A chi sogna campi di lavanda ad occhi aperti.
  • A chi ha a cuore l’ambiente, il pianeta e spera in una vita più green ed ecosostenibile per sé e per i propri figli.

IL CORSO ONLINE COLTIVA, TRASFORMA E CREA CON LA LAVANDA È UN CORSO UNICO NEL SUO GENERE ED INNOVATIVO, PERCHÉ UNISCE LE NOZIONI TECNICHE NECESSARIE PER LA COLTIVAZIONE E LA TRASFORMAZIONE DELLA LAVANDA, AD UN LAVORO SUL PROPRIO ATTEGGIAMENTO MENTALE, O MINDSET, E SULLA VISIONE, ASPETTI FONDAMENTALI PER IL SUCCESSO DI UN PROGETTO.

INOLTRE IL CORSO SPIEGA ANCHE QUALI SIANO I CANALI DI VENDITA MIGLIORI E COME PROMUOVERE LA PROPRIA ATTIVITÀ E I PROPRI PRODOTTI ONLINE E SUI SOCIAL.

E NON È FINITA QUI ISCRIVENDOTI AL CORSO AVRAI IL PREZIOSO PRIVILEGIO DI ENTRARE NEL DIETRO LE QUINTE DELLA MIA AZIENDA E SCOPRIRE TUTTE LE STRATEGIE, GLI STRUMENTI, E LE RISORSE CHE UTILIZZO IO PER FARLA CRESCERE OGNI ANNO.

Iscriviti al corso "Coltiva, trasforma e crea con la lavanda"

FAI IL TUO ACQUISTO IN TUTTA SICUREZZA E BENEFICIA DELLA DIRITTO DI RECESSO CON VALIDITÀ DI 14 GIORNI. HAI CIOÈ 14 GIORNI DI TEMPO DAL MOMENTO DEL TUO ACQUISTO PER DECIDERE DI RICHIEDERE IL RIMBORSO TOTALE DELLA SOMMA VERSATA. LEGGI LE CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO.

Bonus extra per chi acquista il corso "Coltiva, trasforma e crea con la lavanda"

 

Ecco i bonus extra che riceverai iscrivendoti al corso Coltiva, trasforma e crea con la lavanda:

  • Interviste con esperte di vario settori legati al mondo della lavanda
  • Accesso alla mia lista completa di fornitori di materiali, flaconi, packaging, ecc.
  • Bibliografia sulla lavanda
  • Come fare una Newsletter
  • Intervista con commercialista con consigli preziosi per l’avvio della propria attività e business plan
  • Video con spiegazione del mio laboratorio di trasformazione
  • Video tutorial su come fare le candele al profumo di lavanda.

 

Smetti  di rimandare il tuo sogno e muovi il primo passo per trasformarlo in una realtà di successo.

 

Iscriviti al corso

Le storie di successo degli iscritti al corso 

 
 
 
 

Domande frequenti

La tua Lavender Coach

CIAO, MI CHIAMO BEATRICE E SARÒ LA TUA INSEGNANTE!

Beatrice Galgano è un’imprenditrice agricola, ospite, insegnante, autrice internazionale bestseller del libro When Women Heal, scritto in collaborazione con altre 15 donne, madre single di Viola e Ambra, che vive a Sorano (GR) in Maremma Toscana.

Al Podere Argo coltiva lavanda officinale biologica e la trasforma in tanti prodotti bio che vende in azienda e nello Shop online in tutta Italia, Europa e Stati Uniti. Beatrice ha creato anche dei corsi online sulla coltivazione e trasformazione della lavanda.

Ospita persone provenienti da tutto il mondo nella Casa del Sole, l’unica casa che affitta nel suo agriturismo, con vista diretta sul campo di lavanda.

Nata a Milano da una famiglia italo – pakistana, dopo essersi laureata in filosofia teoretica all’Università Statale di Milano con una tesi sulla scrittura geroglifica e aver fatto la specializzazione in egittologia all’Ecole Proatique des Hautes Etudes a Parigi, aver lavorato come consulente aziendale  nel campo della qualità totale, formazione e nel marketing, in varie città europee e in Italia, ed aver partecipato a varie campagne di scavo archeologico in Italia e in Egitto,a 33 anni ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Toscana in campagna e realizzare il suo sogno di bambina di vivere in mezzo alla natura.

Beatrice aiuta ora altre donne a vivere una vita più sana, più naturale, più profumata e ricca di benessere grazie ai prodotti certificati biologici che ottiene dalla sua lavanda, ai soggiorni nella Casa del Sole e grazie ai suoi corsi online e workshop.  Sempre allo scopo di condividere le proprietà e gli usi della lavanda ha scritto un ebook “La lavanda fa bene se sai come usarla. Una guida pratica all’uso della lavanda nel tua vita quotidiana”.

Beatrice è l’ideatrice di Adotta una lavanda bio, un’iniziativa lanciata nel 2016 e che ti permette di adottare una sua pianta di lavanda e per un anno ricevere i suoi aggiornamenti. Grazie a questa iniziativa Beatrice è stata intervistata 2 volte da Fabio Volo al Volo del Mattino su Radio Deejay ed è apparsa su riviste cartacee e online e blog e siti.

Beatrice ama stare nella natura, praticare lo yoga e la meditazione, l’antico Egitto e la scrittura geroglifica, fare giardinaggio, ballare ed il mare. E naturalmente il viola è il suo colore preferito !

Scopri di più di me e della mia azienda qui

Fai la vita e il lavoro che hai sempre sognato, iscriviti al corso Coltiva, trasforma e crea con la lavanda

Il corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda è pensato proprio per te che sogni di coltivare la lavanda e trasformare questa tua passione in un’attività di successo. Nel corso ti fornisco tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per partire, iniziando dalle basi: da come si sceglie il terreno, le piante, come si fa un impianto a poi come si mantiene, come si raccoglie, trasforma la lavanda, per poi passare ai tanti prodotti che si ottengono dalla lavorazione della lavanda, e poi alle proprietà e agli usi di ciascuno, così da diventare alla fine una vera esperta di lavanda ed essere in grado di avviare o un’azienda di successo.

Nel corso oltre alle informazioni tecniche sulla coltivazione e trasformazione della lavanda condivido con te anche le competenze e le conoscenze che ho acquisito nella mia vita passata di ricercatrice in egittologia e filosofia, e di consulente aziendale. Ti fornisco anche degli strumenti cruciali che ti permettono di creare una visione forte e chiara, che sarà il motore della tua attività e che ti farà emergere rispetto alla concorrenza. Ti faccio lavorare sul tuo mindset, o atteggiamento mentale, e ti spiego anche dove e come vendere i tuoi prodotti alla lavanda, condividendo con te le mie strategie di promozione e marketing.

Nel corso online Coltiva, trasforma e crea con la lavanda alzo il velo e ti faccio entrare nella mia azienda, ti svelo tutte le strategie, gli strumenti e le risorse che ho utilizzato per far diventare la mia azienda in un’attività di successo, che grazie all’online è riuscita a lavorare e crescere anche durante i vari lock down e in questi anni di pandemia.

Acquista il corso

Se preferisci pagare con bonifico bancario contattami via mail [email protected] 

Iscriviti al corso in totale sicurezza e beneficia del diritto di recesso con validità di 14 giorni. Leggi le condizioni generali di servizio.